VERSO IL BALLOTTAGGIO DEL 24 GIUGNO

//VERSO IL BALLOTTAGGIO DEL 24 GIUGNO

VERSO IL BALLOTTAGGIO DEL 24 GIUGNO

Cittadini e cittadine,

innanzi tutto desidero ringraziarvi per la fiducia accordatami in questa prima tornata elettorale. Siamo consapevoli che l’opera non è stata completata, ma che molto è già stato fatto. È per questo che il prossimo 24 giugno vi invitiamo tutti a partecipare al ballottaggio e riconfermarci la vostra fiducia, barrando il mio nome sulla scheda elettorale. Perché il Comune, per crescere ancora di più in futuro, ha bisogno del contributo di tutti coloro che lo amano. E noi, tutti insieme, possiamo raggiungere questo obiettivo.

In questi 5 anni di Amministrazione la Città di Fiumicino ha già cambiato volto. La trasformazione è sotto i vostri occhi, ed è innegabile: un territorio più curato, pulito e manutenuto; una raccolta differenziata estesa a tutto il territorio con ottimi risultati; tante opere che hanno lasciato il segno, dal nuovo Ponte Due Giugno ai 25 chilometri di piste ciclabili; eventi culturali che hanno animato tutte e 14 le località del Comune; un’attenzione alle esigenze delle fasce sociali più deboli, delle famiglie, degli anziani, dei lavoratori a rischio; più scuole e classi per i nostri ragazzi; maggiore sicurezza con telecamere e foto trappole; nessun aumento delle tasse; parchi e giardini più curati; la ripartenza di molti quartieri grazie all’approvazione dei piani urbanistici. Gli esempi potrebbero continuare a lungo.

Adesso rimbocchiamoci le maniche e convinciamo più persone che riusciamo, perché il destino del Comune di Fiumicino dipende dalla scelta che faremo il prossimo 24 giugno.

Se desiderate una Città che continui a tutelare il proprio ambiente, crescere, migliorare, rinnovarsi, diventare più attrattiva, bella, accogliente e pulita allora insieme #completiamolopera.

 

2018-06-15T11:31:05+02:00 15 giugno 2018|Blog|